Social Network

Inter, la parata dell’anno: in lizza i tre portieri e otto salvataggi!

L’Inter fa divertire i suoi tifosi con alcuni sondaggi interessanti, relativi all’ultima stagione. Oggi si vota sulla parata dell’anno.

MIGLIOR INTERVENTO – Chi ha fatto la miglior parata della stagione? E in che partita l’ha fatta? L’Inter apre il sondaggio in merito ai suoi portieri e ai loro straordinari salvataggi. In lizza, tutto il reparto con Yann Sommer in prima fila, seguito da Emil Audero e dal terzo portiere Raffaele Di Gennaro. Il club ha presentato ai propri tifosi otto parate nello specifico: sei di Sommer, rispettivamente contro il Napoli, il Genoa, il Milan, la Fiorentina, il Frosinone e la Roma. Quanto ad Audero, si candida per la sua grande parata contro l’Empoli. Mentre Di Gennaro, che ha esordito nell’ultima partita di campionato contro il Verona, può vantare il suo intervento nei minuti finali della partita che si è giocata al Bentegodi.

Sommer e Di Gennaro aspettano il secondo portiere: l’Inter ci lavora

CERCASI SECONDO – A proposito di portieri, l’Inter è alla ricerca di un nuovo secondo, visto il ritorno di Audero alla Sampdoria. La lista si è ristretta attorno a tre nomi: Josep Martinez, Maduka Okoye e Bento Matheus Krepski. Ad oggi, il numero del Genoa è in vantaggio, tant’è che lo stesso Grifone ha aperto ad una cessione. Ora l’Inter farà le sue attente valutazioni per decidere se affondare o meno il colpo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.