CalciomercatoPrimo Piano

Fabbian, no al Casadei-bis! L’Inter se lo tiene stretto e valuta il futuro

Fabbian torna all’Inter dopo la straordinaria stagione disputata in Serie B con la Reggina. La dirigenza valuta con calma il suo futuro avendo a disposizione due opzioni importanti. Tra queste, però, non c’è minimamente l’idea di cederlo come fatto – per esigenze economiche – con Cesare Casadei. 

NO CASADEI BIS Fabbian dopo l’incredibile stagione disputata con la maglia della Reggina in Serie B, è pronto a tornare all’Inter con tante ambizioni, e con un bagaglio enorme di esperienza. Il club non lo cederà, come successo con Cesare Casadei – per esigenze economiche -, né tantomeno lo inserirà come contropartita per arrivare ad altri giocatori. Al suo primo anno da professionista dopo la crescita nel settore giovanile nerazzurro, Fabbian chiude la sua stagione in Serie B da capocannoniere della squadra amaranto, con ben otto reti realizzate, gran parte nel girone di andata. Dopo una stagione a dir poco perfetta, inevitabile l’interesse di tantissimi club, in particolare della Serie A, pronti a fare follie per assicurarsi il gioiellino di casa Inter. Il club nerazzurro, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore. Anzi, valuta con calma il suo futuro.

IL FUTURO – Due le possibilità: mandarlo ancora una volta in prestito, magari in Serie A in un progetto credibile e importante per la sua crescita (opzione più plausibile). Oppure decidere di mantenerlo in rosa costruendo di fatto un centrocampo dei sogni, probabilmente tra i più forti in Europa. Considerando Marcelo Brozovic, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e il possibile arrivo di Davide Frattesi (che numericamente sostituirebbe Roberto Gagliardini), l’aggiunta di Fabbian arricchirebbe certamente il reparto, ma con il rischio di trovare poco spazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.