Inter FemminilePrimo Piano

Inter Women fa ‘perdere’ il titolo alla Juventus: gran vittoria! Roma campione

Gran vittoria dell’Inter Women nel derby d’Italia di Serie A Femminile contro la Juventus. A Biella finisce 0-2, con i gol tutti nel primo tempo di Polli e Bugeja. Un risultato che dà come effetto la Roma campione.

JUVENTUS-INTER WOMEN, SECONDO TEMPO – Con il doppio svantaggio da recuperare, eredità del primo tempo, è inevitabile che la Juventus provi subito a portarsi in avanti. Neanche un minuto e dalla sinistra Barbara Bonansea va a calciare, con gran parata di Sara Cetinja in corner. Da angolo colpo di testa di Cristiana Girelli e palla sulla traversa, in quello che è il momento più difficile per l’Inter Women. Ma la squadra di Rita Guarino, anche approfittando di qualche fase di gioco spezzettata, riesce a reggere. Entrata da poco Lindsay Thomas prova la deviazione ma Cetinja è ancora bravissima a opporsi sul suo tiro. In contropiede Maja Jelcic, subentrata al posto di Elisa Polli che aveva sbloccato il risultato, non riesce a servire Agnese Bonfantini quando il più per il tris sembrava fatto. Dalla parte opposta Jennifer Echegini è fermata da Katie Bowen con un intervento decisivo, subentra Girelli il cui tiro deviato finisce sul fondo. Ancora Juventus all’80’ con Echegini, gran destro dal limite e palla alta di poco sopra la traversa. L’Inter Women tiene la porta inviolata, fino ai sei minuti di recupero conclusivi (poi allungati a nove per uno scontro di gioco in area). Dove, nel primo, Cetinja dice ancora di no a una botta col destro di Girelli. Con questo risultato la Roma ha vinto la Serie A Femminile, proprio nel suo turno di riposo, perché la Juventus non può più raggiungerla.

JUVENTUS-INTER WOMEN 0-2

Gol: 20′ Polli, 44′ Bugeja.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.