Focus

Calhanoglu MVP meritato: ora due mesi fondamentali per lo step definitivo

Hakan Calhanoglu è stato nominato il miglior giocatore della Serie A nel mese di dicembre (vedi annuncio). Ma ora arrivano due mesi fondamentali, per lui e per l’Inter.

MVP MERITATOHakan Calhanoglu è l’MVP del mese di dicembre della Serie A. Un premio assegnato al turco dell’Inter dall’Associazione Italiana dei Calciatori (AIC), e che risulta più che meritato. Non potrebbe essere altrimenti per un calciatore che piazza 2 gol (entrambi di pregevolissima fattura) e 4 assist nelle sei gare disputate. A dicembre Calhanoglu si è preso l’Inter, ma il suo percorso in nerazzurro è solo all’inizio.

STEP DEFINITIVO – Con l’inizio del 2022 arrivano infatti due mesi di cruciale importanza per la stagione dell’Inter. Che tra gennaio e febbraio dovrà affrontare – tra le altre – Lazio, Atalanta, Milan e Napoli. E in più sfiderà il Liverpool nell’andata degli ottavi di Champions League. E infine si giocherà anche la Supercoppa Italiana contro la Juventus, salvo cambi di data. Tutte gare difficili, in cui Calhanoglu dovrà dimostrare di aver completato il percorso di maturità avviato dopo le prime prestazioni incerte della stagione. Il 20 nerazzurro ha un ruolo ormai centrale nell’undici di Simone Inzaghi, e nei prossimi due mesi dovrà certificare il suo contributo alla causa. Per spazzare via definitivamente le malelingue dell’altra sponda del Naviglio e compiere quello step di crescita definitivo, atteso da anni.

Calhanoglu premiato dagli altri calciatori di Serie A: n.20 dell’Inter MVP di dicembre!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.