CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, annuncio del rinnovo con Zhang in Italia: respinto anche il Tottenham

Brozovic presto firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2026. Come anticipato dalla nostra redazione e riportato questa mattina anche dal collega Stefano Pasquino su TuttoSport, l’annuncio potrebbe arrivare proprio da Zhang.

RINNOVO Brozovic, il rinnovo con l’Inter era previsto già dopo la sfida con l’Atalanta, ma, a causa dei contrattempi legati alla pandemia, il discorso è stato rinviato. Il centrocampista croato comunque firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter fino al 2026, con un ingaggio di circa 6 milioni più bonus fino ad arrivare vicino ai 7. Decisiva la volontà del giocatore che a Milano si trova bene, e soprattutto è al centro del progetto nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, respinto sul nascere anche il sondaggio del Tottenham, dove avrebbe ritrovato Antonio Conte, ma pure una concorrenza feroce nel suo ruolo. All’Inter, Brozovic è imprescindibile e insostituibile, e ha garanzie di titolarità assoluta in un club che, dopo aver messo tutte le avversarie in fila nell’ultimo campionato e mezzo, nei piani societari punta a tornare protagonista anche in Europa. Per l’annuncio, dunque, facile pensare che Steven Zhang, prima di lasciare nuovamente Milano, possa mettere in calce la sua firma sul prolungamento di Brozovic, ma anche della dirigenza tecnica.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.