Calciomercato

Brozovic primo (ri)acquisto che l’Inter dovrà annunciare a fine mercato

Brozovic è centrale nel progetto dell’Inter, che ha messo tutte le sue forze per convincerlo a rinnovare. L’annuncio non è ancora arrivato ma la fumata bianca è ormai questione di giorni

RINNOVO IMPORTANTE – Il contratto di Marcelo Brozovic segna ancora il 30 giugno 2022 come data di scadenza. Ciò significa che il centrocampista croato, a partire dalla giornata di domani – martedì 1° febbraio – potrà accordarsi con chiunque. Da subito. E trasferirsi lontano da Milano, fisicamente, dal 1° luglio. Uno scenario che l’Inter vuole evitare e proprio per questo spera di annunciare quanto prima il prolungamento del suo numero 77. La proposta di rinnovo fatta a Brozovic, che andrà vicino a duplicare il suo ingaggio rispetto a quello attuale, è ritenuta congrua. Si aspetta solo il sì definitivo per mettere nero su bianco. E sperando non ci siano cambi di programma al momento impronosticabili, Brozovic dovrà essere il primo “acquisto” annunciato dall’Inter a febbraio. Il “rischio” preso dall’Inter nel portare Brozovic praticamente a scadenza è evidente. E infatti sarebbe più corretto parlare di “riacquisto”, viste le modalità. Si aspetta solo la fine del mercato di gennaio per l’annuncio, salvo sorprese…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.