Primo Piano

Juventus-Cagliari cambia la vetta: Allegri vince in difesa e avvisa l’Inter

Juventus-Cagliari modifica gli equilibri in classifica a circa 24 ore da Inter-Frosinone. La vittoria bianconera porta momentaneamente la squadra di Allegri da sola in cima alla Serie A. E nella prossima giornata, post-sosta, ci sarà proprio l’atteso scontro diretto contro l’Inter di Inzaghi

SCATTO ALLEGRI – La Juventus di Massimiliano Allegri torna momentaneamente in vetta. Da sola. In attesa di Inter-Frosinone, la squadra bianconera batte 2-1 il Cagliari di Claudio Ranieri a Torino. Decisiva la rete dell’ex Daniele Rugani al 70′, che bissa il vantaggio firmato Gleison Bremer al 60′. Non basta il gol di Alberto Dossena al 75′, che accorcia le distanze e illude un po’ gli ospiti. Allegri ringrazia la sua difesa, per una volta per quanto prodotto in fase offensiva anziché difensiva, e si riporta in cima alla Serie A con 29 punti. Appena uno in più dell’Inter di Simone Inzaghi, che deve ancora ospitare il Frosinone di Eusebio Di Francesco a San Siro nel posticipo domenicale. Poi, dopo Juventus-Cagliari e Inter-Frosinone, ci sarà la sosta per entrambe. E subito dopo, proprio a Torino, andrà in scena l’attesissimo scontro diretto: Juventus-Inter, in programma domenica 26 novembre a partire dalle ore 20:45. La lotta Scudetto in Serie A entra nel vivo. A breve in campo Monza-Torino per l’ultimo anticipo serale di questo weekend.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.