Mondo Inter

Pinilla spiazza tutti: «Sanchez firmerà per l’Inter!». E dice quando

Sanchez è ancora svincolato sul mercato. I rumors su un ipotetico quanto difficile ritorno all’Inter si sono lentamente affievoliti ma ora ci pensa Pinilla a riaccendere tutto. Nel corso di una trasmissione radiofonica e successivamente ai microfoni di ESPN, l’ex attaccante afferma che la priorità del suo connazionale è il nerazzurro

RITORNO POSSIBILEAlexis Sanchez di ritorno all’Inter? Secondo il connazionale ed ex attaccante dell’Atalanta, Mauricio Pinilla, è una possibilità concreta: «Questa offerta è stata rimandata e lui è ancora in attesa: si tratta dell’Inter. Oggi la priorità di Sánchez è andare all’Inter. Vuole andarci. È una squadra e un campionato competitivi. È una sua decisione», svela sulle frequenze di 92.1 FM.

UNA SOLA CONDIZIONE – Pinilla successivamente svela altri retroscena ai microfoni di ESPN: «C’è una possibilità molto reale che una squadra spagnola di alto livello, l’Atlético Madrid, lo cerchi: Trattative nei prossimi giorni». Poi, tornando sul ritorno di Sanchez a Milano, Pinilla afferma che «non appena Joaquín Correa lascerà l’Inter, Alexis firmerà un biennale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.