Video

VIDEO – Doppiette blucerchiate: l’Inter ricorda i goleador contro la Sampdoria

Archiviata la gioia per gli ottavi di UEFA Champions League raggiunti matematicamente vincendo contro il Viktoria Plzen (qui il tabellino), L’Inter si rituffa in campionato, dove la strada è leggermente più in salita. Il prossimo avversario sarà la Sampdoria di Dejan Stankovic, che per la prima volta affronterà i nerazzurri da avversario. Il club nerazzurro ha voluto omaggiare alcuni giocatori che si sono distinti per doppiette iconiche contro la squadra blucerchiata. Tra questi c’è anche El Tucu Correa, che realizzò 2 gol contro la Sampdoria nell’ultima giornata dello scorso campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock