Social Network

FOTO – Inter-Milan, de Vrij il più amato dai compagni!

Con il gol del 3-2, Stefan de Vrij ha definitivamente indirizzato Inter-Milan sui giusti binari. Ennesima prestazione solida del difensore olandese (qui le pagelle), che stavolta trova anche la via del gol. Ecco la sua gioia, condivisa con i compagni, nelle foto dell’Inter.

CAPOSALDOStefan de Vrij è sempre più il leader difensivo dell’Inter. Nella retroguardia a tre disegnata da Antonio Conte, l’olandese è quello con la miglior continuità di rendimento da inizio stagione. Alla solidità difensiva e alla pulizia negli anticipi, ogni tanto unisce anche la gioia del gol. In Inter-Milan, de Vrij ha siglato il gol del sorpasso, quel 3-2 insperato (e insperabile) a fine primo tempo. È il quarto gol del numero 6 con la maglia dell’Inter, il secondo quest’anno (il primo contro il Torino, a fine novembre). Curiosamente, anche il secondo gol siglato l’anno scorso da de Vrij arrivò nel derby di ritorno. Stavolta il gol ha avuto un peso specifico maggiore, e anche un maggior coefficiente di difficoltà. Perfetta la girata bassa, di testa, con cui anticipa Romagnoli e beffa Donnarumma. Nell’esultanza, tutto il calore dei suoi compagni, dal fido alleato Skriniar al neo-arrivato Eriksen, che corrono ad abbracciarlo. Ecco il messaggio pubblicato dall’Inter: ? | STEFAN #DeVrij sa farsi voler bene dai compagni… #InterMilan #DerbyMilano #FORZAINTER ⚫️?⚫️?.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.