Social Network

FOTO – Inter-Milan, de Vrij il più amato dai compagni!

Con il gol del 3-2, Stefan de Vrij ha definitivamente indirizzato Inter-Milan sui giusti binari. Ennesima prestazione solida del difensore olandese (qui le pagelle), che stavolta trova anche la via del gol. Ecco la sua gioia, condivisa con i compagni, nelle foto dell’Inter.

CAPOSALDOStefan de Vrij è sempre più il leader difensivo dell’Inter. Nella retroguardia a tre disegnata da Antonio Conte, l’olandese è quello con la miglior continuità di rendimento da inizio stagione. Alla solidità difensiva e alla pulizia negli anticipi, ogni tanto unisce anche la gioia del gol. In Inter-Milan, de Vrij ha siglato il gol del sorpasso, quel 3-2 insperato (e insperabile) a fine primo tempo. È il quarto gol del numero 6 con la maglia dell’Inter, il secondo quest’anno (il primo contro il Torino, a fine novembre). Curiosamente, anche il secondo gol siglato l’anno scorso da de Vrij arrivò nel derby di ritorno. Stavolta il gol ha avuto un peso specifico maggiore, e anche un maggior coefficiente di difficoltà. Perfetta la girata bassa, di testa, con cui anticipa Romagnoli e beffa Donnarumma. Nell’esultanza, tutto il calore dei suoi compagni, dal fido alleato Skriniar al neo-arrivato Eriksen, che corrono ad abbracciarlo. Ecco il messaggio pubblicato dall’Inter: ? | STEFAN #DeVrij sa farsi voler bene dai compagni… #InterMilan #DerbyMilano #FORZAINTER ⚫️?⚫️?.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.