Mondo Inter

Mancini: “Derby bella partita, Inter devastante nel secondo tempo!”

Roberto Mancini, ex allenatore nerazzurro e oggi della Nazionale Italiana, dagli studi di “Sky Sport” nel post partita di Inter-Milan ha detto la sua in merito al derby. Poi un piccolo riferimento alla sua Nazionale.

DERBY E NAZIONALE – Così Roberto Mancini: «È stata una bella partita, mancava da diversi anni un derby così. Nazionale? Oggi ne ho visti tre… Il Milan ha giocato molto bene nel primo tempo, hanno concesso una ripartenza a Romelu Lukaku. Però sono stati alti, nel secondo tempo il gol preso a freddo ha messo un po’ di paura e l’Inter ha capito di poterla rimontare. Subire due gol in pochi minuti è stato difficile, sul 2 a 2 l’Inter è stata devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.