Pagelle

Pagelle Inter-Milan: Brozovic da Oscar, de Vrij gigante! Padelli malus

Pagelle Inter-Milan: i nerazzurri vincono contro i cugini rossoneri e tornano al primo posto in classifica, dopo la sconfitta di ieri della Juventus contro il Verona. Conte decide di rinunciare a Eriksen dal primo minuto, ma viene ripagato da Sanchez e Vecino. Brozovic e de Vrij svoltano la partita. Ecco i voti

Pagelle Inter-Milan, la difesa: Padelli stecca, Godin si riscatta. De Vrij immancabile

PADELLI 5: Esce molto male in occasione del gol di Rebic, non riuscendo a intercettare il pallone. Non è perfetto neanche in occasione del parziale 0-2.

GODIN 6:  Non riesce a neutralizzare la sponda di Ibrahimovic nello 0-1. Lancia Sanchez per il gol di Vecino: sale con un gran secondo tempo.

DE VRIJ 7: Riesce ad arginare gli avversari con la sua intelligenza. Un paio di chiusure sono provvidenziali. Straordinario gol vittoria: è il punto di riferimento di Conte in difesa. Essenziale.

SKRINIAR 5,5: Irriconoscibile. Marca male in area e imposta alternando errori a cambi di lato sufficienti. Perde totalmente Ibrahimovic nello 0-2. Cresce un po’ nella ripresa.

Pagelle Inter-Milan, il centrocampo: Brozovic change it all, Barella diesel. Vecino rimonta

CANDREVA 6,5: In difesa soffre la presenza costante di Theo Hernandez, nel primo tempo. Cresce moltissimo nella ripresa, firmando anche l’assist per de Vrij.

MOSES 6,5: Entra alla grande in partita, sfornando anche un grande assist per il 4-2 di Lukaku.

VECINO 7: Corre molto, ma soffre nel primo tempo. E’ l’arma tattica di Conte nel secondo tempo. Fa malissimo al Milan e firma un gol importantissimo per i tre punti.

BROZOVIC 7: Viene oscurato dal pressing forsennato del Milan nel primo. E’ l’uomo decisivo nel secondo tempo: golazo e da lì parte la rimonta. Prezioso in chiusura e impostazione rapida.

BARELLA 6,5: Ci mette la solita grinta, ma si vede meno del solito nel primo tempo. Diventa essenziale nel secondo tempo con le sue corse e le sue ripartenze.

YOUNG 6: Lavoro sufficiente, ma si propone veramente pochissimo. Spinge senza brillare, ma contiene bene in difesa.

BIRAGHI SV: Entra negli attimi finali, senza toccare pallone.

Pagelle Inter-Milan, l’attacco: Lukaku la chiude, Sanchez imprendibile

LUKAKU 6,5: Gli arrivano pochissimi palloni nel primo tempo. Nella ripresa, tanto lavoro sporco. Poi quando ha l’occasione per segnare, non si fa pregare e chiude la partita.

SANCHEZ 6,5: Un bel movimento in avvio, poi anche lui si perde nel fitto pressing del Milan. Nella ripresa, è tra quelli che cambia la partita. Ottimo assist e movimenti che fanno malissimo ai rossoneri.

ERIKSEN 6,5: Sfiora il gol dell’anno su punizione. Inizia ad aumentare il ritmo, ma deve inserirsi al meglio nel gioco di Conte e con i compagni.

 

CONTE 7: Nel primo tempo, la sua Inter soffre molto. Nella ripresa, cambia tutto avanzando la posizione di Vecino. Porta a casa un derby fondamentale per la classifica.

MILAN (4-4-1-1): 99 Gianluigi Donnarumma 5,5; 12 Conti 5, 24 Kjaer 5,5, 13 Romagnoli 6, 19 Theo Hernandez 6; 7 Castillejo 6 (Leao 6), 79 Kessié 6 (Paquetà 5), 4 Bennacer 6, 18 Rebic 6 (Bonaventura 5,5); 10 Calhanoglu 6; 21 Ibrahimovic 7. Allenatore: Pioli 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.