Social Network

FOTO – Hakimi rilassato e in grande feeling con Young

Achraf Hakimi è finalmente pronto a prendersi l’Inter. Ecco le foto dall’allenamento di oggi, dove mostra un grande feeling con l’inglese Young.

SUL PEZZOAchraf Hakimi si mette alle spalle gli ennesimi impegni con il Marocco, ed è pronto a prendersi l’Inter. Antonio Conte lavorerà nei prossimi mesi per conquistare definitivamente la fascia destra nerazzurra. Su quella corsia ha già fatto vedere di cosa è capace, soprattutto contro Fiorentina (un assist) e Benevento (assist + gol). L’ex Borussia Dortmund è pronto a concentrarsi esclusivamente sui colori nerazzurri, onorando il pesante investimento di cui è stato protagonista. Conte vuole fare del suo numero 2 un vero e proprio regista di fascia, e non un semplice incursore con cui infiammare la corsia destra. Tra Hakimi e Conte sembra esserci una perfetta sintonia, così come con i compagni. Nelle foto dell’allenamento di oggi, infatti, lo si può vedere sorridente mentre abbraccia e scherza con Ashley Young. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram: “Vivere il momento e basta ✌?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh