Mondo Inter

Sergio Ramos non molla, e lavora per accelerare i tempi di recupero

Sergio Ramos sarà il grande assente della sfida tra Inter e Real Madrid di mercoledì 25 novembre. Il capitano delle merengues ha subito un infortunio con la Nazionale della Spagna, ma non molla e inizia già a lavorare per il rientro.

AL LAVOROSergio Ramos sarà l’assente di lusso tra Inter e Real Madrid, nella sfida di Champions League di mercoledì prossimo. Un’assenza pesante, sotto ogni aspetto. Sia tecnico, essendo un difensore di caratura eccellente. Sia morale, essendo il capitano e il primo baluardo delle merengues dopo l’addio di Cristiano Ronaldo nel 2018. E non si deve trascurare il suo peso in fase offensiva: nelle ultime due stagioni ha un bottino di 24 gol, numero impressionante per un difensore centrale. Tralasciando poi il fatto che, in otto gare senza di lui in Champions League, il Real Madrid ha perso in sette occasioni. Tuttavia Ramos non si cura di queste statistiche, ed è completamente concentrato nel recuperare. L’infortunio al bicipite femorale destro lo terrà fuori dai giochi per diverse settimane, ma lo spagnolo non si arrende. E sui social pubblica un video in cui mostra come stia già lavorando duro per superare il problema fisico. Il messaggio? “Work for it! #HalaMadrid”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.