Mondo Inter

Zidane preoccupato: “Troppi impegni. Ramos? Ho una speranza”

Zinedine Zidane esprime preoccupazione alla vigilia della sfida di Liga contro il Villareal. Come riporta “Sportmediaset”, l’allenatore francese mal digerisce il fitto calendario di questa stagione. E chiude descrivendo la condizione di Sergio Ramos (che salterà l’Inter).

PRIMA LA SALUTE – Anche Zinedine Zidane e il Real Madrid pagano dazio alla pausa delle nazionali. Non solo Sergio Ramos, infortunatosi in Spagna-Germania e sicuramente fuori contro l’Inter. Il tecnico francese perde anche Karim Benzema: da valutare le sue condizioni in vista della sfida di Champions League. Le sue parole: “Non entrerò nel dibattito sulle nazionali. Posso solo dire, pensando alla salute dei giocatori, che il calendario è troppo denso di impegni. Non si fermano mai, e non parlo solo della mia squadra. Sono preoccupato per tutte queste partite. Ne ho parlato con alcuni colleghi, per provare a cambiare qualcosa”.

ALTRO ESCLUSO – Alle assenze del Real Madrid, potrebbe aggiungersi anche il difensore Raphael Varane. Il commento di Zidane: “La cosa peggiore per un allenatore è avere tanti infortunati, ma la buona notizia è che finalmente lavoriamo al completo, la cattiva è che ci sono diversi infortunati. Pensiamo alla sfida di domani, interessa solo questo. Varane non si è allenato ieri. Vedremo, ha subito un colpo e dobbiamo valutare”.

CAPITANO – Infine, Zidane rincuora il suo capitano Sergio Ramos, costretto a rimanere fuori diverse settimane. Ecco le sue parole: “È il nostro leader, la nazionale non ha colpe per l’infortunio, ma finché vorrà, deve andarci. Vogliamo che si riprenda e che torni presto. Conosciamo tutti la sua importanza, e spero che la situazione si risolva al più presto, per il bene di tutti, compreso il mio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.