Social Network

FOTO – Dzeko e Perisic pronti per Lazio-Inter: «Siamo tornati!»

Dzeko, terminata la sosta per le nazionali, ha fatto ritorno a Milano e si prepara alla sfida con la Lazio. Sui propri social, l’attaccante bosniaco ha postato una foto insieme a Perisic. 

ALL’ATTACCO – Edin Dzeko ha chiuso il capitolo nazionale con i 90′ contro l’Ucraina (vedi articolo) ed ora può calarsi nuovamente nel mondo Inter e preparare i prossimi impegni in Serie A e in Champions League. Il primo avversario sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Su Instagram, l’attaccante bosniaco si mostra carico e pronto per la sfida ai biancocelesti: “Siamo tornati!”. Di fianco al numero nove, un altro grande protagonista in maglia nerazzurra, Ivan Perisic. I due potrebbero anche giocare insieme in attacco nella trasferta di Roma, vista il problematico rientro di Lautaro Martinez e degli altri sudamericani. Indipendentemente da quale sarà la scelta di Simone Inzaghi, la coppia è affiatata e pronta a scendere in campo. Di seguito la storia dal profilo Instagram ufficiale.

Edin Dzeko - Instagram
Edin Dzeko – Instagram

Fonte: Instagram – Edin Dzeko

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button