Mondo Inter

Di Gennaro: «Lazio-Inter doppio esame importante. Nerazzurri forti»

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore per la RAI, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza.

DOPPIO ESAME Lazio-Inter sarà un esame importante per entrambe le squadre. Ad affermarlo, il commentatore ed ex giocatore Antonio Di Gennaro: «Adesso per la Lazio arriva l’Inter che è campione d’Italia e accreditata per vincere lo scudetto. I biancocelesti sono in fase di costruzione, ma chiaramente va dato tempo a Sarri che ha cambiato tutti i principi. Quello di sabato è un esame forte e importante, L’Inter come squadra è forte nonostante i pezzi da novanta che ha perso, sono stati sostituiti bene. L’allenatore è molto preparato e i tifosi sono sempre dalla sua parte. È un esame importante anche per i nerazzurri, ma la Lazio deve tornare a essere una squadra compatta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh