Nazionali

Dzeko rimane a secco, solo un pareggio per la Bosnia in Ucraina

Ucraina-Bosnia ed Erzegovina, sfida di Qualificazioni Mondiali, è andata in scena all’Arena Lviv. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1. In campo l’attaccante dell’Inter Dzeko.

UN PUNTO A TESTA – Edin Dzeko è l’ultimo giocatore dell’Inter impegnato nelle Qualificazioni Mondiali per quanto riguarda i calciatori europei. A Lviv la sua Bosnia ed Erzegovina affronta l’Ucraina nel Gruppo D. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Al 15′ Andriy Yarmolenko batte il portiere avversario su assist di Viktor Cyhankov. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-0. Nella ripresa la Bosnia agguanta il pareggio al 77′ con il difensore Anel Ahmedhodzic servito da Miroslav Stevanovic. Il match termina sul punteggio di 1-1 con le due squadre che si dividono la posta in palio. La Bosnia sale a 7 punti, ma rimane al quarto posto in classifica. Per il bomber nerazzurro Dzeko niente riposo, 90′ in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh