CalciomercatoPrimo Piano

Suarez via, il Barcellona cerca l’attaccante ma non sarà Lautaro Martinez

Suarez è un giocatore dell’Atletico Madrid (vedi articolo). Adesso il Barcellona dovrà trovare almeno un attaccante per sostituire così l’uruguaiano. Secondo Mundo Deportivo l’intenzione del club sarebbe quella di acquistare non uno ma ben due attaccanti, ma tra questi non rientrerebbe Lautaro Martinez.

SOLO INTER – Con la cessione di Luis Suarez all’Atletico Madrid, Ronald Koeman spera di chiudere anche la trattativa in uscita per Braithwaite cercato in Premier League. A quel punto il Barcellona, così come riportato dal quotidiano spagnolo, non avrebbe più né il centravanti puro né il centravanti che gioca nello spazio. L’obiettivo è quello di acquistare due attaccanti ma senza spendere tanti soldi, per questo motivo in automatico escluderebbe un possibile ritorno di fiamma per Lautaro Martinez: Il Barcellona stringe la cinghia all’ultimo buco e lavora su un centravanti giovane, di medio livello – continua Mundo Deportivo – e un centravanti di esperienza, un po’ come Suarez.

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.