Sanchez, infortunio in Inter-Bayer Leverkusen: le condizioni dopo gli esami

Articolo di
12 Agosto 2020, 17:50
Condividi questo articolo

Sanchez si è fermato per infortunio lunedì sera, nei minuti finali di Inter-Bayer Leverkusen (vedi articolo). Si attendeva il responso degli esami, che purtroppo hanno confermato una distrazione muscolare: salvo recuperi lampo la sua stagione 2019-2020 può dirsi già conclusa. Di seguito le condizioni.

LE CONDIZIONI DOPO L’INFORTUNIO – Questo il comunicato ufficiale del club: “Alexis Sanchez si è sottoposto questo pomeriggio a Duisburg a esami strumentali dopo un problema riscontrato durante la gara contro il Bayer Leverkusen.

Gli accertamenti hanno confermato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante cileno verrano rivalutate nei prossimi giorni”.

Fonte: sito ufficiale Inter



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.