Match

Ferrieri Caputi cambia e fa bene! La moviola di Inter-Torino − CdS

Maria Sole Ferrieri Caputi ha diretto Inter-Torino, match terminato 2-0. Uno il vero episodio della partita, ossia il rosso a Tameze in un secondo momento, dopo l’iniziale cartellino giallo. La moviola del Corriere dello Sport.

MOVIOLA − Terna arbitrale tutta al femminile durante Inter-Torino e il risultato non è male. Ferrieri Caputi se la cava bene, indovinando il rosso a Tameze dopo la revisione al Var. Dopo un minuto di secondo tempo, il centrocampista di Juric atterra Mkhitaryan fuori area con la Ferrieri Caputi che giudica il suo intervento non da ultimo uomo. Il Var Di Paolo, attento, le dice di andare al monitor a controllare perché ci sono tutti i presupposti per un Dogso. Lei va e cambia idea: i criteri della distanza dalla porta, della possibilità di Mkhitaryan di mantenere il possesso del pallone, del numero di difendenti granata (Lovato era molto distante e non poteva intervenire) e anche della direzione dell’azione (il pallone ruota verso l’esterno dopo il fallo) sembrano essere tutti rispettati. Poi nessun dubbio sul rigore fischiato a Thuram per fallo di Lovato. Prestazione positiva dell’arbitro di Livorno: 6.5. Stesso voto per il Var.

Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.