Sanchez, infortunio in Inter-Bayer Leverkusen: le condizioni

Articolo di
10 Agosto 2020, 23:53
Condividi questo articolo

Sanchez è entrato al 64′ di Inter-Bayer Leverkusen, ma dopo una ventina di minuti si è fermato per un problema fisico (vedi articolo). La società ha ufficializzato l’infortunio dell’attaccante cileno. Condizioni da valutare in vista della semifinale di lunedì prossimo.

CHE NON SIA UNO STIRAMENTO – “Alexis Sanchez ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino alla fine: risentimento al flessore della gamba destra per il cileno”. Questo il messaggio su Twitter dopo Inter-Bayer Leverkusen. Da capire se il cileno potrà recuperare dall’infortunio lunedì prossimo, alle ore 21, per la semifinale di Europa League contro una fra Shakhtar Donetsk e Basilea.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.