CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez e il rinnovo con l’Inter: si sblocca? Bonus speciale! – SM

Il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter continua a tenere banco in questi giorni, dopo le dichiarazioni sia del diretto interessato sia di Zanetti. Il giornalista Raimondi, nel corso di Sport Mediaset su Italia 1, fa il punto ed evidenzia una clausola particolare che può portare alla firma.

OBIETTIVO RINNOVI – L’Inter parte dal capitano per blindare i propri migliori giocatori, in vista della prossima stagione e non solo. Claudio Raimondi dà le novità di giornata: «Dopo il possibile prestito e rifinanziamento, che sta cercando di chiudere velocemente in prima persona Steven Zhang, scatteranno le operazioni di rinnovo. Tanti giocatori, su tutti Lautaro Martinez: la priorità è per lui. Si parla di un contratto, con accordo ormai raggiunto e la firma a fine campionato, da nove milioni netti a stagione Attualmente ne guadagna sei e mezzo».

Lautaro Martinez, rinnovo con l’Inter raggiunto tramite bonus extra

LA CLAUSOLA PARTICOLARE – Sia lo stesso Lautaro Martinez domenica, sia il vice president Javier Zanetti lunedì, hanno mostrato tranquillità sul fronte rinnovo. Ecco cosa, per Raimondi, può portare al sì: «Accordo fino al 2029, ma con la possibilità di arrivare anche in doppia cifra a dieci milioni. Con dei ricchi bonus in caso di gol in Champions League: ha indicato Giuseppe Marotta dove deve crescere un po’ il club nerazzurro. Staremo a vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.