Primo Piano

Joao Mario: “Inter, io trattato in modo spregevole! Pagato 40 milioni, poi…”

Intervistato ai microfoni di A Bola TV, Joao Mario, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito con di riscatto diritto alla Lokomotiv Mosca, ha parlato della sua esperienza in maglia nerazzurra

AFFONDO – Queste le parole di Joao Mario, centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito con diritto di riscatto alla Lokomotiv Mosca, ha parlato della sua avventura in maglia nerazzurra: «Avevo un ottimo contratto, ma ero in una situazione estremamente negativa in Italia. Mi allenavo separatamente, da solo con Icardi, cioè ero via, senza una preparazione. Non capisco la posizione dell’Inter nel non lasciarmi allenare (con il resto del gruppo, ndr), nel non partecipare alle partite prestagionali, ma come tutto… Non ho capito perché un club paga 40 milioni per un giocatore e lo tratta come un ragazzino della squadra B o della Primavera. Sono stato trattato in maniera spregevole… ho trovato un club meno stabile dello Sporting Lisbona. Molta confusione, cambi di allenatori, una stagione molto mal preparata, un misto di molte cose. Mi dispiace che sia successo molto di più fuori dal campo che all’interno del campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.