Match

Ludogorets, richiesta ufficiale a Inter e UEFA su allarme coronavirus

Inter-Ludogorets si dovrebbe giocare a San Siro giovedì 27 febbraio, ma con l’allarme coronavirus la situazione rimane incerta (vedi articolo). Il club bulgaro, con un messaggio apparso sulla propria pagina Facebook, informa di aver chiesto chiarimenti ufficiali alla UEFA e all’Inter. Di seguito il comunicato

Richiesta ufficiale alla UEFA e all’Inter sulla situazione a Milano

RICHIESTA UFFICIALE – Il Ludogorets ha emesso una richiesta ufficiale alla Uefa e all’Inter sulla situazione in Lombardia, la il cui capoluogo è Milano. Ci sono stati casi di infezione da coronavirus negli ultimi giorni. Più di 600 sostenitori dei campioni di Bulgaria dovrebbero sostenere i loro giocatori a San Siro giovedì (27 febbraio) nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Una gran parte di loro ha già acquistato i biglietti aerei e c’è anche un viaggio organizzato in autobus dalla Bulgaria all’Italia.

PROVVEDIMENTI – La società aspetta il parere ufficiale della UEFA e una veloce spiegazione da parte dell’Inter sulla situazione della città. Se ci saranno date risposte, il club informerà immediatamente i suoi sostenitori della situazione a Milano tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale.

https://www.facebook.com/pfcludogorets1945/posts/1841932935939048

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.