Match

Ludogorets, richiesta ufficiale a Inter e UEFA su allarme coronavirus

Inter-Ludogorets si dovrebbe giocare a San Siro giovedì 27 febbraio, ma con l’allarme coronavirus la situazione rimane incerta (vedi articolo). Il club bulgaro, con un messaggio apparso sulla propria pagina Facebook, informa di aver chiesto chiarimenti ufficiali alla UEFA e all’Inter. Di seguito il comunicato

Richiesta ufficiale alla UEFA e all’Inter sulla situazione a Milano

RICHIESTA UFFICIALE – Il Ludogorets ha emesso una richiesta ufficiale alla Uefa e all’Inter sulla situazione in Lombardia, la il cui capoluogo è Milano. Ci sono stati casi di infezione da coronavirus negli ultimi giorni. Più di 600 sostenitori dei campioni di Bulgaria dovrebbero sostenere i loro giocatori a San Siro giovedì (27 febbraio) nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Una gran parte di loro ha già acquistato i biglietti aerei e c’è anche un viaggio organizzato in autobus dalla Bulgaria all’Italia.

PROVVEDIMENTI – La società aspetta il parere ufficiale della UEFA e una veloce spiegazione da parte dell’Inter sulla situazione della città. Se ci saranno date risposte, il club informerà immediatamente i suoi sostenitori della situazione a Milano tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale.

https://www.facebook.com/pfcludogorets1945/posts/1841932935939048

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.