Primo Piano

Inter, oggi la lista UEFA per la Champions League: uno rischia

L’Inter oggi è chiamata a consegnare la lista UEFA per la fase a gironi di Champions League: alle 24 scade il termine per le trentadue squadre partecipanti. C’è un giocatore che rischia il taglio.

L’ELENCO PER L’INTER – Come di consueto, per la fase a gironi di Champions League l’Inter deve consegnare in anticipo la lista UEFA. La deadline prevista è le 24 di oggi. Il regolamento prevede che in Lista A ci siano massimo venticinque giocatori, di cui almeno due portieri. Di questi, otto posti sono riservati a giocatori formati localmente: non più di quattro possono essere formati nella federazione, ossia tesserati per un altro club della stessa nazione per tre stagioni intere o per 36 mesi fra i 15 e i 21 anni, gli altri devono essere formati nel club (stessi criteri). L’Inter ha Federico Dimarco e Raffaele Di Gennaro come formati nel club, mentre per i formati nella federazione è abbondantemente a posto. Motivo per cui la lista UEFA sarà composta da ventitré giocatori anziché venticinque. Rispetto alla rosa, formata da venticinque giocatori dopo la fine del calciomercato (esclusi i Primavera aggregati), appare scontato il non inserimento di Lucien Agoumé. Va poi trovato un altro giocatore da scartare: il forte indiziato è Stefano Sensi. Se ne saprà di più in giornata, con l’Inter che attende l’esordio in Champions League sul campo della Real Sociedad.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.