Inter-Juventus di Coppa Italia, andata al Meazza. Domani il calendario?

Articolo di
27 Gennaio 2021, 23:01
Coppa Italia 2020-2021 logo Inter-News Coppa Italia 2020-2021
Condividi questo articolo

Sarà Inter-Juventus nelle semifinali di Coppa Italia, dopo il 4-0 dei bianconeri alla SPAL (vedi articolo). Il regolamento certifica lo svolgimento della doppia sfida, si attende il calendario che sarà reso noto domani o venerdì.

PENULTIMO OSTACOLO – Una fra Inter e Juventus andrà in finale di Coppa Italia. Le semifinali sono l’unico turno della manifestazione che si gioca con andata e ritorno: la prima partita sarà a Milano, la seconda a Torino. Questo perché, nel tabellone, i bianconeri sono teste di serie numero 2 mentre i nerazzurri numero 3. Il regolamento prevede che, in caso di sfide fra due teste di serie, giochi il ritorno quella con il numero più basso. Si attende il calendario, che come segnalato ieri dovrebbe prevedere l’andata martedì prossimo (vedi articolo). Questo perché la squadra di Antonio Conte giocherà venerdì 5 in casa della Fiorentina in Serie A. Il ritorno di Juventus-Inter, invece, sarà martedì 9 (più probabile) o mercoledì 10 febbraio: domani o dopodomani la scelta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.