Primo Piano

Inter-Juventus di Coppa Italia, andata al Meazza. Domani il calendario?

Sarà Inter-Juventus nelle semifinali di Coppa Italia, dopo il 4-0 dei bianconeri alla SPAL (vedi articolo). Il regolamento certifica lo svolgimento della doppia sfida, si attende il calendario che sarà reso noto domani o venerdì.

PENULTIMO OSTACOLO – Una fra Inter e Juventus andrà in finale di Coppa Italia. Le semifinali sono l’unico turno della manifestazione che si gioca con andata e ritorno: la prima partita sarà a Milano, la seconda a Torino. Questo perché, nel tabellone, i bianconeri sono teste di serie numero 2 mentre i nerazzurri numero 3. Il regolamento prevede che, in caso di sfide fra due teste di serie, giochi il ritorno quella con il numero più basso. Si attende il calendario, che come segnalato ieri dovrebbe prevedere l’andata martedì prossimo (vedi articolo). Questo perché la squadra di Antonio Conte giocherà venerdì 5 in casa della Fiorentina in Serie A. Il ritorno di Juventus-Inter, invece, sarà martedì 9 (più probabile) o mercoledì 10 febbraio: domani o dopodomani la scelta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh