Focus

Lautaro Martinez, tra gol e rinnovo. L’Inter resta in attesa

L’Inter vuole chiudere prima la stagione, festeggiare a San Siro e poi iniziare a programmare il futuro. I nerazzurri lavoreranno senza sosta per chiudere presto i rinnovi, a partire da Lautaro Martinez. 

LAVORO – Nonostante la vittoria dello scudetto archiviato con largo anticipo da parte dell’Inter con Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno da chiudere le ultime pratiche in Serie A. A queste si aggiungono poi i rinnovi di contratto – a partire da Lautaro Martinez – e la programmazione per la prossima stagione. Con il mercato in entrata che è già stato delineato da mesi con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, si lavora ora per tenere i big. In casa Inter non c’è nessun allarme, se non l’attesa e la pazienza di chiudere la stagione e capire come si sarà evoluta la questione societaria con Steven Zhang.

L’Inter chiama Lautaro Martinez: l’argentino vuole sbloccarsi

 

FUTURO – Leader e trascinatore di questa Inter, Lautaro Martinez è il calciatore più atteso. Marotta e Ausilio affronteranno prima dell’estate il suo rinnovo di contratto. Con uno stipendio che sarà ritoccato al rialzo, si lavorerà soprattutto sulla cifra finale e sui bonus. Nonostante questi piccoli intoppi di fine anno, Lautaro Martinez vuole sbloccarsi in questo finale di stagione e fare l’ultimo urlo in campionato prima delle vacanze. L’attaccante argentino non segna dallo scorso febbraio nel poker contro l’Atalanta. Da quel momento tante giocate a servizio della squadra senza nessuna gioia personale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.