Primo Piano

LionRock-Inter, verifiche effettuate! Quello che risulta è chiaro − Sky

Tiene banco la questione LionRock e le quote relative al pacchetto azionario dell’Inter. Verifiche effettuate in merito alla situazione.

NESSUNA MODIFICA − Da Sky Sport 24, arrivano importanti aggiornamenti in merito alla questione LionRock: «Dalle verifiche incrociate ci risulta che fino alle operazioni effettuate in merito al cambio di proprietà da Suning a Oaktree, LionRock detenesse il 31,05% delle quote. E quindi, nel momento del passaggio, Oaktree ha acquisto interamente il 99,06% del club, compresa la quota di LionRock. Ciò risulta alle istituzioni del nostro calcio, Figc, all’Inter e alla stessa proprietà americana. Il capitale sociale non è mai stato modificato prima del cambio di proprietà». Dunque, nessuna preoccupazione in casa nerazzurra. Si continua a lavorare con tranquillità e serenità per il bene del club.

Oltre LionRock: Oaktree-Inter, incontro in atto con l’area sportiva

MEETING IN CORSO − Intanto è partito l’incontro tra la nuova proprietà americana e l’area sportiva dell’Inter. Simone Inzaghi è arrivato insieme a Piero Ausilio e al vicedirettore sportivo Dario Baccin. E’ un incontro conoscitivo per cui verranno anche imbastite le prime linee guida in merito al mercato futuro del club campione d’Italia. Ovviamente, lo stesso tecnico ribadirà la sua voglia e intenzione di rendere l’Inter sempre più grande per dare l’assalto all’Europa la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.