Calciomercato

Dumfries apre, ma rischia lo stesso: già l’Inter ha il sostituto − CdS

Denzel Dumfries è uno dei big dell’Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul rinnovo di contratto potrebbero presto riaprirsi, ma il laterale rimane comunque in bilico. Individuato l’eventuale sostituto.

ALTALENANTE − L’Inter non ha bisogno di grandi cessioni in estate, in quanto il piano è quello di ricavare il massimo da esuberi e soprattutto da giovani in prestito. Senza ovviamente dimenticare quel Valentin Carboni, coinvolto in due scenari sicuramente da valutare. Ma occhio anche a Denzel Dumfries. Il laterale olandese, come negli anni precedenti, ha vissuto una stagione di alti e bassi. Tre mesi di grande livello, poi un netto calo nelle prestazioni. Nell’ultima partita contro il Sassuolo il suo errore è stato decisivo. A ringraziare ovviamente Doig, che ha poi servito Laurienté per il gol del definitivo 1-0. L’ex PSV ha un contratto in scadenza nel 2025 e ancora non ha rinnovato.

Dumfries in bilico e l’Inter individua il sostituto

SOSTITUTO − Nonostante, i rapporti tra l’entourage del giocatore e l’Inter si siano raffreddati sul rinnovo, la questione rimane comunque ancora in ballo. La richiesta di Dumfries a gennaio era di cinque milioni di euro contro i quattro dell’Inter. Ora, lo stesso olandese vorrebbe ricucire questa distanza. L’Inter, dal canto suo, valuta tutte le situazioni. Una di queste è appunto la cessione. Inoltre, l’imminente vetrina degli Europei potrebbe ulteriormente alzarne il prezzo. L’eventuale erede di Dumfries potrebbe essere Emil Holm, attualmente all’Atalanta, e già cercato dall’Inter lo scorso anno quando giocava allo Spezia.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.