Mondo Inter

Orsato in lacrime dopo PSG-Borussia Dortmund: l’arbitro saluta

C’è anche Orsato fra i protagonisti di PSG-Borussia Dortmund 0-1 di stasera, semifinale di ritorno di Champions League. E l’arbitro italiano ha chiuso la partita in lacrime.

IL SALUTOPSG-Borussia Dortmund, semifinale di ritorno di Champions League finita 0-1 al Parc des Princes stasera, è stata l’ultima partita nella competizione per Daniele Orsato. L’arbitro italiano della sezione di Schio, questa sera, ha completato il suo percorso nella manifestazione. E, al fischio finale, non ha trattenuto le lacrime per la chiusura della sua parte di carriera. Ricevendo l’abbraccio degli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini, pure loro italiani.

Orsato saluta la Champions League ma non l’arbitraggio

CHIUSURA IN GERMANIA? – Per Orsato dopo PSG-Borussia Dortmund, dove al 65′ inizialmente dà un rigore ai parigini salvo poi correggersi, ora ci saranno le ultime tre giornate di Serie A. E sarà curioso vedere se ritroverà l’Inter che non ha quasi mai incrociato dopo quella famosa mancata espulsione di Miralem Pjanic contro la Juventus il 28 aprile 2018. Poi andrà agli Europei: l’UEFA lo ha scelto fra i diciotto arbitri per la manifestazione in Germania, non l’unico italiano perché c’è Marco Guida. Sarà quello il suo ultimo impegno da internazionale. Quindi bisognerà capire se continuerà ad arbitrare nella stagione 2024-2025 oppure se lascerà a quasi quarantanove anni (li farà il prossimo 23 novembre).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.