CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen-Inter ai titoli di coda: un’idea diventa certezza. La realtà su Isco

Christian Eriksen verso la fine della propria storia con l’Inter, soprattutto dopo i quattro minuti contro il Real Madrid: la realtà su Isco

SCENARIO – Fabrizio Romano spiega che l’addio di Christian Eriksen all’Inter sia ormai vicino, ai microfoni de “La Soffiata” sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «Entrare in campo a quattro minuti dalla fine col risultato compromesso può diventare davvero la parola fine. Christian Eriksen e l’Inter sono ai titoli di coda, il danese è stanco di non avere spazio così come Antonio Conte lo vede sempre più fuori dalle proprie idee. Di mezzo c’è una società che lo ha voluto fortemente un anno fa al punto da trattarlo per due mesi interi, ora pronta ad ascoltare offerte e valutare scambi. Sì, perché l’idea delle scorse settimane sta diventando certezza: Eriksen è pronto a fare le valigie e lasciare Milano già da gennaio, senza aspettare l’estate. Questo è lo scenario pronto se arrivasse davvero la proposta giusta».

SCAMBI – Romano prosegue sulla reazione del centrocampista rispetto a quegli appena quattro minuti concessi da Antonio Conte in Inter-Real Madrid e su cosa ci sia di reale sullo scambio con Isco. «Da parte propria, il giocatore è convinto di aver reagito da professionista nonostante entrare in un match così a partita ormai finita sia stato poco apprezzabile. Eriksen non si è rifiutato, non ha voluto creare un caso ma chiaramente è scontento e non manca di farlo presente a chi di dovere. Reazione palese, come le sue parole confermano in ogni fuga all’estero. La realtà è che scambi in fase avanzata non ce ne sono, né per Xhaka né per Isco che non è stato al centro di alcun dialogo tra Inter e Real finora. Insomma, non si lavora su quest’asse per Eriksen ma c’è la totale apertura a salutarsi al più presto. Perché Christian è infelice, quei quattro minuti in Champions saranno forse un amaro biglietto d’addio».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.