Zidane: “Casemiro e Hazard? Cose che possono succedere. I giocatori…”

Articolo di
7 Novembre 2020, 21:59
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zinedine Zidane, alla vigilia della sfida del Real Madrid contro il Valencia, ha parlato delle positività di Casemiro e Hazard al Coronavirus (vedi articolo), che potrebbe tenerli lontani anche dalla sfida contro l’Inter del 25 novembre.

EVENTI DA ACCETTARE – Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa dei due casi di Coronavirus all’interno della rosa del Real Madrid, proprio pochi giorni dalla sfida contro l’Inter in Champions League: «Casemiro e Hazard sono su di morale e stanno bene. Chiaramente non sono felici per quanto successo, ma mentalmente e fisicamente stanno bene. Ho lasciato loro un messaggio e poi parlerò con loro. È una cosa che può succedere, dobbiamo accettarlo. Adesso bisogna adattarsi alla situazione, sapendo che potrebbe andare anche peggio. È successo anche con Militao. Dobbiamo farcene una ragione e seguire con i ragazzi disponibili, perché è lì la nostra forza. Certo, parlando calcisticamente e da allenatore, avrei preferito che fossero disponibili».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.