Mondo Inter

Zidane: “Casemiro e Hazard? Cose che possono succedere. I giocatori…”

Zinedine Zidane, alla vigilia della sfida del Real Madrid contro il Valencia, ha parlato delle positività di Casemiro e Hazard al Coronavirus (vedi articolo), che potrebbe tenerli lontani anche dalla sfida contro l’Inter del 25 novembre.

EVENTI DA ACCETTARE – Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa dei due casi di Coronavirus all’interno della rosa del Real Madrid, proprio pochi giorni dalla sfida contro l’Inter in Champions League: «Casemiro e Hazard sono su di morale e stanno bene. Chiaramente non sono felici per quanto successo, ma mentalmente e fisicamente stanno bene. Ho lasciato loro un messaggio e poi parlerò con loro. È una cosa che può succedere, dobbiamo accettarlo. Adesso bisogna adattarsi alla situazione, sapendo che potrebbe andare anche peggio. È successo anche con Militao. Dobbiamo farcene una ragione e seguire con i ragazzi disponibili, perché è lì la nostra forza. Certo, parlando calcisticamente e da allenatore, avrei preferito che fossero disponibili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh