Atalanta-Inter, Gasperini preannuncia cambi in formazione: due sorprese?

Articolo di
7 Novembre 2020, 22:23
Gian Piero Gasperini Atalanta Gian Piero Gasperini Atalanta
Condividi questo articolo

Atalanta-Inter si giocherà domani alle ore 15. Per il match pomeridiano della settima giornata di Serie A Gasperini ha già fatto sapere che ci saranno diversi cambi in formazione: sia per le assenze sia per alcune prestazioni che non gli sono piaciute.

SI CAMBIA – Per Atalanta-Inter bisognerà aspettarsi una formazione sorprendente da parte di Gian Piero Gasperini. Il tecnico l’aveva già preanunciato martedì, dopo la pesante sconfitta di Champions League col Liverpool (0-5), e l’ha ribadito oggi in conferenza stampa. Questo anche perché Marten de RoonRobin GosensJosé Luis Palomino sono rimasti fuori per infortunio, riducendo le scelte dell’allenatore dell’Atalanta. I nomi che valuta per l’Inter, come novità, sono Matteo Pessina, Matteo RuggeriBosko Sutalo. Quest’ultimo è in ballottaggio con Cristian Romero, il secondo (classe 2002) sarebbe al debutto in Serie A dopo quello assoluto fatto martedì, visto che Johan Mojica da vice-Gosens non ha convinto. Pessina, reduce da un infortunio, può invece avere la meglio su Josip IlicicRuslan MalinovskyiLuis Fernando Muriel. In porta è tornato Pierluigi Gollini, ma il reinserimento a pieno ritmo del portiere titolare dovrebbe avvenire dopo la sosta. Questa la probabile formazione di Gasperini per Atalanta-Inter: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Pessina, Gomez; D. Zapata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.