Match

Atalanta-Inter, Gasperini preannuncia cambi in formazione: due sorprese?

Atalanta-Inter si giocherà domani alle ore 15. Per il match pomeridiano della settima giornata di Serie A Gasperini ha già fatto sapere che ci saranno diversi cambi in formazione: sia per le assenze sia per alcune prestazioni che non gli sono piaciute.

SI CAMBIA – Per Atalanta-Inter bisognerà aspettarsi una formazione sorprendente da parte di Gian Piero Gasperini. Il tecnico l’aveva già preanunciato martedì, dopo la pesante sconfitta di Champions League col Liverpool (0-5), e l’ha ribadito oggi in conferenza stampa. Questo anche perché Marten de RoonRobin GosensJosé Luis Palomino sono rimasti fuori per infortunio, riducendo le scelte dell’allenatore dell’Atalanta. I nomi che valuta per l’Inter, come novità, sono Matteo Pessina, Matteo RuggeriBosko Sutalo. Quest’ultimo è in ballottaggio con Cristian Romero, il secondo (classe 2002) sarebbe al debutto in Serie A dopo quello assoluto fatto martedì, visto che Johan Mojica da vice-Gosens non ha convinto. Pessina, reduce da un infortunio, può invece avere la meglio su Josip IlicicRuslan MalinovskyiLuis Fernando Muriel. In porta è tornato Pierluigi Gollini, ma il reinserimento a pieno ritmo del portiere titolare dovrebbe avvenire dopo la sosta. Questa la probabile formazione di Gasperini per Atalanta-Inter: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Pessina, Gomez; D. Zapata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh