Real Madrid, due giocatori titolari positivi al Coronavirus: i nomi

Articolo di
7 Novembre 2020, 11:21
Condividi questo articolo

Il Real Madrid, prossima avversaria dell’Inter in Champions League, ha comunicato la positività al Coronavirus di due suoi giocatori titolari

COMUNICATO – A seguire il comunicato ufficiale. “Il Real Madrid C.F. informa che i nostri giocatori Casemiro e Hazard hanno dato risultati positivi nei test COVID-19 effettuati ieri venerdì mattina. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, nonché tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato esito negativo in quello stesso test effettuato ieri. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, tranne Casemiro e Hazard, hanno dato esito negativo nei test antigeni effettuati questa mattina“.

Fonte: RealMadrid.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.