Mondo Inter

Volpi: «Rinvii in Serie A? Un po’ di preoccupazione c’è. Ma si può giocare»

Volpi, responsabile medico dell’Inter, è ospite della trasmissione Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla situazione legata ai contagi in Serie A.

GESTIONE DA FAREPiero Volpi, responsabile del settore medico dell’Inter, parla del rischio rinvii in Serie A: «In effetti un po’ di preoccupazione c’è in tutti gli operatori e in tutte le squadre. Soprattutto dopo questa sosta, che ha visto i calciatori andare in vacanza dalle famiglie e la crescita dei contagi. La variante Omicron ha sconvolto tutti, anche noi in Italia dove avevamo una situazione favorevole. Io penso che si possa giocare, affinché si seguano bene le regole e i dettami che ci arrivano dalle nostre istituzioni e dai nostri governanti. Ma soprattutto ognuno deve capire che il nostro bene è il bene dell’altro: coi nostri comportamenti facciamo un favore anche a chi ci sta vicino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh