Calciomercato

Lukaku, zero margini per il rientro all’Inter. Dal Chelsea arriva la versione – Sky

La vicenda Lukaku sta facendo parlare di sé in questi giorni, con nuovi aggiornamenti di serata (vedi articolo). Da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport si esprime Gianluca Di Marzio, vista la posizione del Chelsea sull’ex Inter.

MOLTO DISCUSSOGianluca Di Marzio valuta la situazione fra Romelu Lukaku e il Chelsea: «Ci sarà, credo domani, una versione ufficiale da parte del club. C’è stato un confronto, c’era ovviamente Thomas Tuchel col giocatore e la società. È tutto rientrato, non so i modi ma non ci sono margini né per un rientro all’Inter né per altre soluzioni. Anche perché un giocatore pagato centoquindici milioni di euro, che guadagna undici milioni a stagione, non ha possibilità di spostarsi a gennaio. Era un finale segnato chiarirsi e ripartire insieme, poi vedremo a fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh