Calciomercato

Scamacca, la Juventus cerca di anticipare l’Inter: il tentativo – Sky

Scamacca è un giocatore molto richiesto per questo 2022, ma non si dovrebbe muovere a gennaio. La Juventus prova ad anticipare l’Inter già da ora: Gianluca Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, spiega come.

RICHIESTOGianluca Di Marzio vede l’Inter in svantaggio nella corsa all’attaccante del Sassuolo: «Gianluca Scamacca è l’attaccante su cui la Juventus punta per l’anno prossimo. Vorrebbe provare a bloccarlo già adesso, parlare col Sassuolo per toglierlo dal mercato futuro. Dusan Vlahovic è più difficile, Scamacca è il giocatore su cui vuole puntare sul futuro. Tutte le operazioni di altri attaccanti, vedi Mauro Icardi o altri, la Juventus pensa di farle solo per sei mesi. Ora cerca di tenersi Alvaro Morata e tranquillizzarlo il più possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh