Calciomercato

Insigne-Inter da dimenticare: a giorni si chiude con Toronto

Ormai è da escludere la possibilità che Insigne vada all’Inter nel 2022. Il capitano del Napoli, in scadenza di contratto al 30 giugno, si trasferirà a Toronto: da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport si parla di accordo in arrivo.

IN CHIUSURALorenzo Insigne diventerà un giocatore del Toronto FC, in MLS, a parametro zero. L’attaccante è in scadenza di contratto col Napoli, ma da Aurelio De Laurentiis non è mai arrivato un vero e proprio rilancio. Secondo Gianluca Di Marzio nei prossimi giorni il club canadese chiuderà l’operazione. Da escludere l’Inter, opzione che negli scorsi mesi sembrava la preferita. Insigne guadagnerà undici milioni di euro netti, più ulteriori quattro e mezzo di bonus a stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh