Mondo Inter

Vierchowod: «Inter? Dietro poca roba! Non è un bel campionato»

Vierchowod ha commentato il campionato di Serie A con l’Inter, che ha staccato tutti. L’ex giocatore, però, non è contento delle altre squadre.

POCA ROBA − A Radio anch’io Sport, Pietro Vierchowod boccia la Serie A: «Una squadra come l’Inter, fortissima, ha già vinto il campionato il mese scorso. Non è mai successo, vuol dire che dietro l’Inter c’è poca roba: non c’è niente. La stessa Juventus, che poteva essere lì a insidiare questa squadra, nelle partite decisive non ha fatto niente e ha perso. Lo stesso Milan, che ha fatto un discreto campionato, è molto distante. Non è stato un bel campionato. Quando vado a vedere una partita non vedo un modo diverso di giocare: tutte giocano allo stesso modo, secondo me è deleterio. Per questo viene a mancare il talento: se tutti giocano allo stesso modo e fanno gli stessi movimenti c’è poca fantasia».

COME IL PSGVierchowod condanna il troppo distacco: «Mi sembra di vedere il campionato francese, dove il PSG è una vita che vince sempre con un distacco di punti enorme. Per me non è un bel campionato: ai miei tempi almeno arrivavi a due-tre punti rispetto alla seconda, era piacevole fino alla fine. Adesso non è neanche piacevole, perché è troppo il distacco dalla seconda e tutte le squadre giocano allo stesso modo. Un diverso modo di impostare la squadra non c’è più, vengono a mancare anche i talenti delle varie squadre perché c’è questo appiattimento».

STRAMERITATO − Infine, conclude così Vierchowod: «Il Milan poteva fare meglio? Sì, penso proprio di sì. Ci sono stati degli alti e bassi durante l’andata che, nel momento cruciale, non sono riusciti a rimanere vicino all’Inter. Che ha strameritato questo campionato, quindi non è che sia colpa dell’Inter. Sono quelle dietro che hanno perso dei punti nel momento cruciale del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.