Veron: “Nel derby una bella Inter, Conte è un allenatore importante”

Articolo di
24 Settembre 2019, 14:42
Condividi questo articolo

L’ex centrocampista dell’Inter Juan Sebastian Veron ha concesso una breve dichiarazione ai microfoni di “Sport Mediaset” sul grande avvio di stagione della squadra nerazzurra sotto la guida di Antonio Conte

CI VUOLE TEMPO – «Una bella Inter, forse il Milan non tanto, ma sono partite diverse, non uguali alle altre e si sentono in un’altra maniera. Rispetto ai miei tempi è cambiato tanto, per me è cambiato, ma sono solo passati gli anni. Il calcio cambia, ma bisogna cambiare bene, ma difficilmente si vedrà un calcio italiano come quello degli anni ’90. Pronostico su Inter-Lazio? Lo chiedete a me? Spero in un pareggio e che l’Inter continui in testa alla classifica. I progressi dei nerazzurri? Per me nella costruzione ci vuole tempo, hanno fatto scelte giuste, hanno preso un allenatore importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.