Barzaghi: “Inter, possibile qualche cambio domani contro la Lazio”

Articolo di
24 Settembre 2019, 14:33
Matteo Barzaghi Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Domani l’Inter torna in campo nel turno infrasettimanale contro la Lazio. Tra poche ore ci sarà la conferenza stampa di Antonio Conte e il giornalista Matteo Barzaghi ha fatto il punto sulla situazione in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport

LA PARTENZA RAZZO E IL FEELING – «Sicuramente è stata una partenza razzo e sarà interessante chiedere a Conte se se l’aspettava, ma non solo per i risultati che per ora sono ottimi ma ancora non storici, ma se Conte si aspettava questo feeling con tutto l’ambiente. Tutti gli ex dell’Inter dicono che Conte è perfetto per il suo ruolo, ha avuto un’immersione totale nel mondo nerazzurro e anche il feeling con i tifosi allo stadio fa capire che si è creata una bella intesa, un ambiente positivo e c’è tanto entusiasmo per i risultati e la voglia di stupire. L’unico neo è stato il pareggio con lo Slavia che non è stata una bellissima notte per Conte che ha chiamato alla reazione poi arrivata nel derby. Il derby può consolidare questi equilibri. Si parlerà anche di razzismo, Conte ha lanciato un grande allarme dicendo di aver trovato un paese peggiorato, l’Inter ha vissuto questi casi di razzismo in trasferta a Cagliari, ma anche in casa l’anno scorso contro il Napoli, fatti che hanno portato la società a lanciare importanti campagne di sensibilizzazione come quella “BUU”».

QUALE INTER DOMANI – «Stiamo cercando di capire, l’allenamento sarà nel pomeriggio e sarebbe interessante qualche cambio davanti anche se al momento non abbiamo elementi quindi parlerei ancora di Lukaku e Lautaro. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Candreva e anche Vecino ha qualche possibilità, a sinistra potrebbe rifiatare Asamoah, ma potrebbe anche giocare per rifiatare contro la Samp sabato e quindi potrebbe esserci, domani o contro la Samp, una occasione per Biraghi. L’Inter nei prossimi dieci giorni giocherà contro Lazio, Sampdoria, Barcellona e Juventus quindi saranno giorni di fatica ed emozioni in cui Conte potrà dare una possibilità a tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.