Mondo Inter

Inter al ciclo di fuoco: con la Lazio chance per un nuovo acquisto?

Domani l’Inter scenderà in campo contro la Lazio per il turno infrasettimanale: i nerazzurri sono in un ciclo di partite molto dure e ravvicinate che costringerà Conte a dosare le energie della rosa, già domani potrebbe esserci la prima maglia da titolare per Cristiano Biraghi

Domani l’Inter torna in campo per il turno infrasettimanale contro la Lazio. I nerazzurri sono nel mezzo di un periodo di fuoco che li vedrà nei prossimi giorni affrontare anche la Sampdoria, il Barcellona e la Juventus. Secondo l’analisi di “Sport Mediaset” sarà l’occasione per Antonio Conte per poter dosare le energie e provare anche quei nuovi arrivati del mercato che per il momento si sono visti poco, perché se è vero che Lukaku è inamovibile e che Godin e Barella si stanno conquistando il posto con prestazioni convincenti come quella nel derby, non si sono ancora praticamente visti i vari Lazaro, Sanchez o Biraghi. Contro la Lazio potrebbe esserci proprio l’occasione per Biraghi, “tornato a casa” in estate dopo gli ultimi anni alla Fiorentina, che potrebbe far rifiatare Asamoah sulla fascia sinistra. Possibile inoltre il ritorno di Vecino dal primo minuto e il lancio di Alexis Sanchez titolare al fianco di Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.