Mondo Inter

Ventola: «Inzaghi in due anni all’Inter ha fatto vedere, ma ho confusione»

Proseguono le critiche nei confronti di Inzaghi, nonostante l’Inter abbia vinto martedì col Barcellona. Ventola, alla Bobo TV, è dubbioso per i troppi blackout visti in questi quattordici mesi.

A CORRENTE ALTERNATANicola Ventola non è del tutto convinto dall’Inter: «Quello che non riesco a capire è che in due stagioni abbiamo visto qualcosa da Simone Inzaghi. L’anno scorso dicevo che era la migliore Inter, per quello che aveva fatto fra novembre e dicembre. Ho visto delle cose straordinarie, poi dei concetti assolutamente diversi dal “bello”. È lì che sto andando in confusione, poi magari c’erano dei meccanismi di Antonio Conte o certi giocatori. Nulla toglie a una vittoria che andava fatta. Poi il Barcellona mi ha deluso e l’Inter ha sbagliato quattro o cinque volte la possibilità di fare il 2-0 in ripartenza, su tante cose elementari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock