Mondo Inter

Carboni comparsa nel Cagliari che ferma il Genoa: pari in Serie B

Torna in campo Carboni, prestito Inter, nel Cagliari che doveva riprendersi dopo il pesante 1-4 col Venezia di sei giorni fa. Al Ferraris contro il Genoa finisce 0-0 l’anticipo dell’ottava giornata di Serie B.

SCAMPOLO DI GARA – Due minuti più i cinque di recupero per Franco Carboni, subentrato nel finale di Genoa-Cagliari ad Adam Obert. L’argentino classe 2003, in prestito dall’Inter, con così poco tempo a disposizione non ha potuto incidere nel deludente 0-0 del Ferraris. Nel primo tempo meglio il Genoa, con Albert Gudmundsson che colpisce il palo al 18’, mentre gli ospiti si rendono pericolosi solo con un sinistro dell’ex Gianluca Lapadula sull’esterno della rete. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a fare la partita, con Boris Radunovic molto bravo in due circostanze a evitare l’1-0. Il Cagliari di Carboni veniva da due sconfitte consecutive in casa, per il prestito nerazzurro presenza numero cinque in Serie B.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock