Video

VIDEO – Sassuolo-Inter, ultimo precedente in trasferta: 1-2 in rimonta

Prosegue la marcia di avvicinamento a Sassuolo-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 contro i neroverdi al Mapei Stadium. Nel video il precedente dello scorso anno giocato in trasferta: un prezioso 1-2 in rimonta.

RIMONTA – Mancano meno di 24 ore a Sassuolo-Inter, gara valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate al Mapei Stadium, il 2 ottobre 2021, è arrivata proprio una vittoria per i nerazzurri. Dopo essere passati in svantaggio per un rigore segnato da Domenico Berardi nel primo tempo, nella ripresa gli uomini di Simone Inzaghi ribaltano la partita anche grazie all’ingresso in campo di Edin Dzeko, che dà il via alla rimonta al 58′. Al 78′ ci pensa poi Lautaro Martinez, dal dischetto, a siglare il risultato di 1-2 finale.

Questo il video con gli highlights del precedente giocato nella stagione 2021-2022 a Reggio Emilia, dall’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock