Mondo Inter

Ulivieri: “Simoni sempre educato. Ripresa? In Serie A staff preparati”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, è intervenuto oggi a “Radio Anch’io Sport”. Nel corso del suo intervento ha ricordato Gigi Simoni e ha parlato della ripresa del campionato

CAMPIONATO – Renzo Ulivieri ha prima parlato del campionato: «La Serie A potrà concludersi, ma dobbiamo arrangiarci. Ci saranno situazioni nuove per i calciatori e l’allenatore, quindi un modo diverso di preparare le partite. Anche gli arbitri avranno qualche problema. Sarà difficile trovare di nuovo il ritmo partita dopo due mesi fermi. Ormai abbiamo staff con un’alta specializzazione e credo si possa gestire al meglio questa situazione anomala».

RICORDI – Ulivieri ha poi ricordato l’ex allenatore nerazzurro: «Se penso a Simoni mi commuovo ancora, siamo stati ragazzi insieme. Sia da ragazzo che da uomo è sempre stato di grande educazione, compostezza, serietà e personalità. Non ha mai alzato il tono di voce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh