Mondo Inter

Lippi: “Bisogna fare di tutto per finire la Serie A. I 5 cambi…”

Marcello Lippi, ex allenatore dell’Inter e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, è invervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli”. Nel corso della sua intervista si è parlato della ripresa del campionato

EMERGENZA – Marcello Lippi ha parlato prima dell’emergenza Coronavirus: «Nel nostro Paese abbiamo certamente affrontato per primi uno tsunami che ha travolto tutti. Ora però la situazione è cambiata, sono passati 3 mesi e il covid-19 è sotto controllo. Bisogna stare ancora attenti e non si deve esagerare. Sarà una fase di convivenza con il virus ed è giusto far ripartire le attività commerciali e industriali, calcio compreso. Serie minori? Ora sono state sicuramente trascurate in questo periodo, arriveremo a delle riforme».

SERIE A – Lippi ha concluso parlato di come potrebbe riprendere la Serie A: «Quello che adesso è importante è riprendere per finire i campionati, ma regolarmente, io non sono d’accordo con play-off e play-out. Senza pubblico? Se bisognerà giocarci senza, ci si giocherà senza, così come le gare alle 16:30. Tutto quello che possiamo fare per il finire il campionato bisogna farlo. Le 5 sostituzioni potrebbero essere un rimedio. Certo chi ha delle rose lunghe e di un certo livello sarà avvantaggiato».

Fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh