Mondo Inter

Sabatini: «Inter, né pazza né infallibile. Zhang? Il presidente è un altro!»

In casa Inter il clima è di assoluta felicità, all’indomani dei festeggiamenti per lo scudetto. Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, sceglie una nota leggermente polemica per parlare della presidenza e della storia nerazzurra.

ROMANZO POPOLARE – Sandro Sabatini è ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” il giorno dopo il tripudio dell’Inter a Milano. Il giornalista, però, si sofferma su altre questioni: «Il Presidente dell’Inter di fatto è Giuseppe Marotta. E che sia un punto di forza il fatto che Zhang sia a Nanchino, impegnato per un anno a rimediare al prestito, mi sembra un racconto stonato con la realtà. Il Presidente dell’Inter è un presidente manager e si chiama Giuseppe Marotta. L’Inter adesso è un po’ meno bohémien? Quell’etichetta di Inter Pazza ce l’aveva solo perché ogni tanto crollava sul più bello, oppure perché aveva fatto tre gol alla Sampdoria. È un racconto. Non era pazza quell’Inter e non è infallibile e scientifica questa. È un po’ il romanzo popolare di una quadra che accompagna gli anni e le esperienze di vita di tutti i tifosi».

PRIVI DI COMPETENZE – Sandro Sabatini continua, ancora sulla presidenza dell’Inter: «Accanimento su Zhang? C’è un’approssimazione generale con cui adesso si parla di fallimento sportivo e generale. Il 99,99% delle persone che frequentano un social o ascoltano una trasmissione sportiva, di finanza non capisce nulla, e io mi metto fra quelli. Da uomo di buon senso, però, dico che è sotto gli occhi di tutti che Zhang aveva un prestito e per pagarlo ne ha acceso un altro. Poi che siano tutti meccanismi finanziari per portare ad un progetto pagando interessi, io questo progetto non sono in grado di giudicarlo perché non ho la minima competenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.