Focus

Asllani subentra in Inter-Torino e mette la marcia più alta

Kristjan Asllani subentra ad Hakan Calhanoglu in Inter-Torino (2-0). Offrendo una mezz’ora di qualità pregiatissima ai compagni e ai tifosi presenti a San Siro.

SENZA PAURA – Al 63′ di Inter-Torino, tre minuti dopo aver siglato una doppietta da record, Simone Inzaghi offre ad Hakan Calhanoglu la meritata standing ovation. Sostituendolo con il suo naturale erede, Kristjan Asllani. Che entra in un momento sicuramente felice della partita, con l’Inter sopra 2-0 che si appresta a festeggiare fino a notte inoltrata. Tuttavia Asllani non ci pensa, e gioca una partita di grande concentrazione. Senza lesinare sulla personalità. Giocando sfrontato come non mai, e facendo vedere cose molto interessanti nell’ultima mezz’ora.

QUALITÀ AL POTERE – Scorrendo il report ufficiale della Lega Serie A, il primo dato che salta all’occhio è il coinvolgimento di Asllani nel gioco. Il giovane albanese tocca 54 palloni in 32 minuti, un numero esagerato. Gli stessi di Henrikh Mkhitaryan in 65 minuti, per intendersi. E serve 45 passaggi ai compagni, sbagliandone appena uno. Finendo da migliore in campo in due statistiche. È il giocatore in campo che realizza più passaggi in avanti (34 sui 45 totali). Ma soprattutto è quello che ne completa di più nella trequarti avversaria, 22 in totale. Una mezz’ora di grande qualità e applicazione, che aggiunge un altro tassello nel percorso di crescita di Asllani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.